“La pasticca dell’Amore” In scena ieri sera per la quarta replica al G. Perugini è stato un successone!

La commedia esilarante “La pasticca dell’amore” portata in scena con la quarta replica ieri sera, dalla nostra Filodrammatica. É stata un susseguirsi di colpi di scena, situazioni paradossali,che accompagnano lo svolgimento della trama intrecciandosi tra loro e suscitando tra il numeroso pubblico schiette risate e puro divertimento dall’inizio fino alla fine.
Tutti passaggi che alimentano una coinvolgente comicità che si sprigiona da battute ilari e pungenti, dal travisamento del senso delle parole o frasi e dalla potente e comunicativa gestualità,dove primeggiano da sempre i nostri ragazzi.
I protagonisti Luciano Granci e sua cugina Sonia sono stati a mio avviso,superlativi,supportati peraltro in modo impeccabile dagli altri interpreti,Manuela Bondi,Massimo Valentini,Rachele Galvani,Maurizio Caselli,Patrizia Rebiscini e il sempiterno Amedeo Volpi decano insieme a “Boni”fin dal lontano ’74 dell’Associazione Culturale.Per i ritardatari, la commedia verrà replicata la prossima estate in Piazza San Martino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *