Sondaggio per le intenzioni di voto – ELEZIONI COMUNALI 2014

Sondaggio-coverChi voteresti alle Elezioni Comunali del 25 maggio 2014?
Partecipa al sondaggio, il banner lo trovi nello schermo, in alto a destra,  puoi votare una sola volta.
La consultazione si chiuderà Domenica 11 maggio 2014.

Quest’articolo è stato letto 7 volte.

17 thoughts on “Sondaggio per le intenzioni di voto – ELEZIONI COMUNALI 2014

  1. Consiglio Giacomo Rossi a tutta la popolazione di Apecchio… Una persona onesta, che non ha paura di battersi per la sua amata terra, una persona didita alla politica senza secondi fini e con tanta sana passione. Un abbraccio a tutti

  2. Credo sia completamente falso che Giacomo sia andato a cercare l’appoggio di Ioni (rif.Corona 05/05/2014 alle 17:40).
    Può essere invece, che Ioni, come qualsiasi cittadino, abbia una preferenza verso uno dei due candidati e la esterni. Embè?

  3. Consiglio Giacomo Rossi
    Personaggio attivo nel sociale impegnato in diverse battaglie per la tutela del nostro territorio.

  4. COMUNICAZIONE DI ORAZIO IONI:
    Mi è stato riferito che su apecchio.net è stato scritto che dopo le elezioni amministrative del 25 aprile p.v. andrò a fare l’Assessore Esterno in Comunità Montana.

    Reputo opportuno precisare che la legge regionale vigente n. 294 del 2013 e lo statuto della Comunità NON prevedono che possano esserci in giunta assessori esterni.

    Sarebbe opportuno prima di scrivere dati infondati documentarsi.

    Orazio Ioni

  5. Salve a tutti,
    mi ero promesso di non intervenire ma l’ho fatto sostanzialmente per due cose;

    -la prima per chiarire una notizia totalmente falsa, chiarita anche dallo stesso Ioni.
    Vorrei ricordare all’anonimo “bauu” che le sue false illazioni saranno anche smentite pubblicamente alla presentazione della lista. Non credo proprio che Ioni, dopo 20 anni da sindaco, abbia bisogno di fare l’assessore esterno con me.

    -il secondo motivo riguarda la diatriba “Alvin-Lanfranco”.
    La loro diatriba non mi riguarda ma sono entrambi degli amici e da Candidato, mi piacerebbe che prima del 25 si potessero stringere la mano e riappacificarsi. Sicuramente le loro è solo un’ incomprensione. “CONCORDIA PRAESIT”, che ne dite?

    Vi aspetto tutti alla presentazione di Sabato, ore 17 nel Teatro

    Un saluto a tutti
    Giacomo Rossi

  6. Visto che il fattore dei “non residenti” è presente in entrambe le parti, il suo condizionamento dovrebbe annullarsi.

  7. L’assessore esterno I… si e’ recato oggi a Valdara a promettere lavori che verranno eseguiti dalla prossima amministrazione, cosa vorra’ dire?

  8. Apecchio ha bisogno solo di una cosa, cambiare prospettiva e mentalità! Spero che la gente voti pensando alla prospettiva futura, alla possibilità concreta di creare possibilità a chi ancora deve creare una famiglia, un lavoro o una vita nel nostro bellissimo paese! Spero che non si pensi più al camion di breccia, la cunetta pulita, la raccolta di funghi o la buca chiusa, sono cose importanti, ok, ma se non si crea speranza e concreta possibilità sul futuro lentamente si muore!
    Apecchio ha bisogno di lavoro, di sfruttare ciò che di bello ha, creando indotto economico! Apecchio deve puntare su chi ha serie possibilità di portare aziende e investimenti nel nostro paese!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *