Ecco la prima lista: “Per un comune forte e presente”

MAN-ELETTORALE-GiacomoRossiGiacomo Rossi scende in campo,

ecco la prima lista: “Per un comune forte e presente”

Quest’articolo è stato letto 5 volte.

16 thoughts on “Ecco la prima lista: “Per un comune forte e presente”

  1. Bravo Giacomo come promesso da me avrai 5 voti. Ho anche una proposta programmatica da farti e mercoledì la dirò pubblicamente!Forza e coraggio!

  2. Finalmente qualcuno mette la faccia senza aspettare le mosse avversarie! Ovviamente dovrò valutare prima di dare il mio voto, quindi mercoledì sarò ad ascoltarti! Mi piace questa democrazia partecipativa, non imposta dall’alto o dalle solite persone! Onestamente (senza prenderla male, visto che ho già detto che non so chi voterò) caro Giacomo io ti vedo meglio all’opposizione, non perché secondo me porterai qualcosa di negativo se vincerai, ma perché una tua opposizione sicuramente potrebbe essere tale, che riconoscerà i meriti quando ci sono, ma soprattutto che non farà passare sotto silenzio o con omertà certe decisioni prese da chi governerà!

  3. Mercoledì vedrai che abbiamo già un camion di idee e di proposte che possono solo migliorare Apecchio e sinceramente credo che in maggioranza ci starebbero meglio…

    Ti aspetto!

    Un cordiale saluto
    Giacomo

  4. Bellissimo slogan quella parola ” PRESENTE ” è moooolto importante non sò se qualcun’altro potrá garantirla la presenza che a detta di qualcuno non è cosí importante mentre tu l’hai messa addirittura nello slogan quindi figuriamoci !!! Se hai delle buone idee ti dó il voto e non solo il mio…….In bocca al lupo.

  5. Ciao “Bravo” io non vedo ancora nessuna lista se non la nostra e se la matematica non è un’opinione è la PRIMA

    Ti aspetto stasera in Teatro…magari iniziamo a contare insieme!

    Ciao
    Giacomo

  6. Bravo Giacomo siamo con te!Vai avanti e non mollare!Questi parlano ma quando c’era da dire le cose c’eri solo tu!Vai Sindaco!Forza Apecchio gialloblù!!!!

  7. Sono stato all’incontro e devo farti i complimenti.Hai fatto solo proposte senza cadere in polemiche e questo mi è piaciuto oltre al fatto che politicamente sei ad un livello sopra tutti.Di sicuro avrai il mio voto,anzi contane 5.Forza fatevi avanti per sostenere questa lista!

  8. Anche io ho assistito in parte all’incontro e devo dire che questo Giacomo mi ha convinto.peccato chi non c’era,ha perso un occasione per ascoltare e fare domande.se non metti mostri in lista hai anche il mio di consenso e credo che alla fine saremo in tanti

  9. Rob non ti inquietare per il niente…sono già tante le coe serie per cui inquietarsi, quindi…ti aspetto alle prossime iniziative!

    Per tutti gli altri commenti positivi Vi ringrazio e Vi invito a tener duro e PARTECIPARE sempre alle iniziative della Lista

    Dai che ce la faremo!

    Salutoni
    Giacomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *