Resoconto e immagini sul November Fest del Weekend appena concluso

Trittico davvero riuscito quello del November Fest tanta buona birra artigianale rigorosamente servita alla spina primi piatti ,carne,contorni all’altezza e non potevano certo mancare le oramai celebri caldarroste della famiglia Flamini.
Musica dal vivo graditissimo il ritorno dei GTO sabato sera che con le loro note hanno permesso a tanti giovani e non solo di ballare sino a notte inoltrata.
Ieri pomeriggio il capiente tendone allestito dagli organizzatori della pro loco assieme all’amministrazione comunale e all’associazione Apecchio città della birra quasi non riusciva a contenere il pubblico presente il quale ha potuto assistere all’esilarante performance dei mitici 7 cervelli due ore di puro divertimento tra gag filmati e battute riuscitissime.
Certamente esperienza da ripetere nei prossimi anni anche per la felice collocazione di fine novembre quando le altre manifestazioni in programma nelle  località limitrofe sono concluse.
Permettetemi infine questa divagazione il mio amico marco martinelli il Gap ha sbaragliato la concorrenza nel “rodeo” con toro meccanico riuscendo tra lo stupore generale a non essere disarcionato..grande!

riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *