IX Torneo di Tennis Sociale “Citta’ di Apecchio”!!

Come ogni estate siamo ai nastri di partenza, prontissimi per il IX Torneo Sociale di Tennis “Città di Apecchio”. Le iscrizioni sono ancora aperte nella sezione del sito ISCRIZIONE 2014. Quest’anno le novità saranno sostanzialmente due.

La prima è la nuova formula che riguarda il tabellone A e B di singolare, si svolgerà con la formula ad eliminazione diretta. Il tabellone sarà a 16 giocatori e verrà composto da 14 giocatori che entrano direttamente e 2 giocatori provenienti dalle qualificazioni. Il tabellone di qualificazione sarà anch’esso ad eliminazione diretta e da quest’anno verrà fuso col torneo B. Ciò significa che il torneo di qualificazione sarà un torneo a sé stante con tanto di finale per la vittoria che darà diritto ai finalisti stessi di accedere al tabellone A.
Attenzione! Per equilibrare il tutto, il tabellone di qualificazione (o tabellone B) verra’ compilato seguendo il livello dei giocatori; questo significa che i piu’ alti in classifica entreranno nei turni successivi, cosi’ da accertarsi che il vostro primo turno sia con un giocatore del vostro livello e il livello dell’avversario aumenta man mano che ci si addentra nel tabellone! Quindi non vi preoccupate di dovervi iscrivere, giocare subito con un giocatore forte e non divertirsi, perche’ la formula e’ stata studiata apposta cosi’ che tutti possiate avere la possibilita’ di vincere.

Seconda grande novità è il doppio nella formula di doppio giallo, cioè sarà ad eliminazione diretta, ma con cambio di compagno ad ogni turno con estrazione, un vero e proprio giallo per chi gioca… Ovviamente questo è l’evento cardine dell’estate firmata ATAD, sperando nella vostra presenza, numerosa come sempre.

Ed ecco la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *