62 thoughts on “La lista di C’E’ FUTURO INSIEME

  1. Ma la signora in rosso chi sarebbe?…. non mi dite che avete paura dell’Antonietta. E poi sinceramente il più a sx è Cimino…. vi rendete conto di cosa parlate?

  2. E’ evidente che c’è futuro è smanovrato dalla signora in rosso.I punti su cui riflettere sono altri;giacomo che ha quasi la metà degli anni di vittorio ha fatto il triplo di attività politica di vittorio.la lista di giacomo ha con se un consigliere di c’è futuro(giacomo martinelli)ed un ex candidato (alex pazzaglia).se avevano operato bene non li avrebbero persi.

    io lo do a giacomo

  3. Bellissima questa lista………mà dov’é finito il c’é futuro di 5 anni fà …….che delusione !!! Io voto Rossi

  4. cari senza nome…. secondo me non ci avete capito un cazzo…e non ci capirete mai un cazzo…… xchè non valete un cazzo.

  5. la signora in rosso non manovra niente, con tutto il rispetto ma cosa dite ,conoscete almeno i membri della lista?suvvia questa e superficialita .attacchi gratuiti.forza io voto vittorio.

  6. Mo’ quel d San Martino per stó paese en na mei fat nient (manc la spesa) e adess vuria gí a comandé !!!!M sa che sem iti a la diétra !!!

  7. Quel d San Martino ha conoscenza e competenza, che prima ha dato nel lavoro e ora da al comune e alla gente che lo abita! Cosa c’è di male?
    La mi nonna ha sempre fatto spesa a Apecchio, ma mica ha la competenza per far parte di una lista!!!
    Solita visione di apecchiesi chiusi, aprite un po’ la mente!

  8. Appoggiata da IONI e sa è un soprammobile?ahahah ma per carità TROVATE ARGOMENTAZIONI SERIE su cui discutere, questo tuo post denota che ancora vedi un modo di far politica da PRIMISSIMA REPUBBLICA!!!

  9. Domanda pertinente: ma se vince Vittorio e una va su in comune un mercoledì mattina e vuol parlare con il sindaco chi ci trova???

  10. Dicesi che Giacomo viene appoggiato Ioni e B. a Serravalle avendo inseito per lui Martinelli !!!!
    Pensate che schifo !!!!
    Forza Vittorio che con questa lista hai veramente fatto un bel colpo !!!!

  11. Alex Pazzaglia ha fatto mille giri, addirittura ha anche partecipato come referente alle votazioni del segretario regionale del PD per Serravalle così anche Martinelli che ha cambiato mille posti di scuro non per amore del paese.
    Chi crede nel paese è unito e crede ad un percorso, Vittorio mi sembra che lo abbia fatto !!!
    Complimenti a Nicolucci che ha saputo sintetizzare un percorso iniziato 5 anni fa, ha saputo unire due liste !!!!
    Ho sentito dire che Giacomo Rossi ha chiamato a suo tempo anche Alessandro Conti per stare in lista per cui penso che i voti, sia di destra che di Sinistra non fanno schifo a nessuno.
    W Vittorio

  12. gentili signori più che guardare a destra o a sinistra io direi di guardare al bene del paese. in un piccolo paese come quello di Apecchio fortunatamente, o sfortunatamente, abbiamo il grande privilegio di conoscerci tutti e di conseguenza conosciamo molto bene i candidati delle liste politiche. non nascondiamoci dietro a ideologie del passato o volti che già hanno fatto la loro storia, diamo il nostro voto a chi dimostra di avere le doti morali, politiche, sociali e intelletive indispensabili per poter guidare il nostro paese.

  13. Volevo ricordare a rex che c’era un solo sindaco in Italia che stava 24 h al giorno, 7 giorni su sette sempre in comune… se il sindaco il mercoledì mattina non c’è ci sono 2 alternative: 1) rivolgersi a qualcuno del proprio gruppo di cui il neosindaco (chiunque esso sia) si fida ciecamente 2) aspettare il giorno successivo.
    PS se proprio gli scappa di parlare proprio quel mercoledì col sindaco, sono certo che entrambi forniranno ai cittadini il proprio cellulare

  14. Ancora guardiamo il partito? Se la ragionate così, siete i primi a essere rimasti a 20 anni fa! Quoto in pieno il discorso di prossimamente! Ora vediamo i programmi!!!

  15. Caro Rex il mercoledi se non troverai Vittorio, troverai un’altro eletto e che ci ha messo la faccia.
    Allora la squadra a che cosa serve?
    Vittorio la squadra ce l’ha buona e competente.

  16. A Apecchio gira voce di una possibile alta percentuale di scheda bianca, dico a queste persone, perché non ci avete messo la faccia voi? Sempre i soliti a criticare a cose fatte…

  17. caro “olleto” ho pure sentito dire che a giacomo gli danno il voto pure gli ufo e le lucciole….., chissà se sarà vero?….. ma fammi il piacere basta di inventare cazzate trova argomenti più seri invece di sparlare come una becera di vicolo.

  18. Caro “Oletto” vogliamo vedere che se faccio una denuncia alla postale scopro subito che sei un candidato della lista di Vittorio?I tuoi discorsi e la tua punteggiatura sono inconfondibili…prima ti ho sgamato su Fb ora anche qui?

    Cosa mi dici,la faccio o no?

    p.s. se proprio vi va di attaccarci provate a tirare fuori argomenti seri…

    Cordiali saluti
    Giacomo Rossi

  19. caro olleto, quello spazio seguito dai punti esclamativi, non sarai mica il “futuro sindaco di apecchio” che dice “la pdl”, sputtananato qualche tempo fa e che dovrebbe essere candidato con l’altra lista? tutti i giri politici del pd li poteva sapere solo uno interno al partito di cui tu dovresti fare pare. non è che ti ho fatto tana?
    PS
    buon “lunedì”

  20. Che se ne dicono di tutti i colori e’ vero. Ma da denunciare alla polizia postale mi sembra esagerato. Da quello che vedo ogniuno tira acqua al suo mulino senza offende nessuno. Bisognerebbe pero criticare o elogiare solo chi si e messo in gioco e non chi non c’ entra niente.

  21. Sembrate becere di quartiere,siate felici del cambiamento epocale che sta avvenendo!Votate il vostro preferito ma smettete con ste scagnarate infantili e gli attacchi personali

  22. Giacomo addirittura alla polizia postale??? Allora non ti dovevi mettere in gioco. Purtroppo apecchio funziona cosi…
    La polizia postale fatela lavorare per cose piu serie! Mi sembravi serio invece…

  23. Cari futuristi,visto che vi state innervosendo, non è che le gambe vi fanno “giacomo-giacomo”?

    Giacomo hai tutta la mia stima!Bravo

  24. A mio parere i due candidati NON DOVREBBERO usare il blog per rispondere a provocazioni e/o domande tendenziose provenienti da anonimi o da nick di fantasia.
    Si invece a fornire risposte a quanti ponessero domande “firmate”.

    Sempre a mio parere il blog di apecchio.net può essere un buon veicolo per informare sul programma che ognuno d’essi intende attuare e sarebbe opportuno che due candidati lo usassero per questo. Il gestore potrebbe garantire la par-condicio degli spazi.

    Vedrei bene anche uno o più “faccia a faccia” dei due candidati in incontri pubblici presso la sala del teatro comunale.
    Insomma che la campagna elettorale non si esaurisca nel solito comizio finale ante elezioni.

  25. Per me Vittorio e Giacomo sono due ottime persone.C’è solo una sostanziale differenza;

    Giacomo in questi anni si è sbattuto 1000 volte più di Vittorio, a livello politico è conosciuto 1000volte più e sicuramente avrà grinta e possibilità di esserci.

    Visto il passato e considerando il futuro VOTO GIACOMO!
    Ragionate gente!

    G.L

  26. il 2 maggio 45 i russi prendono Berlino. 25 maggio 2014 l’antonietta riprenderà il nostro paese.Evitiamolo.

    io voto Giacomo!

  27. giacomo mette entusiasmo e passione per i problemi della gente della sua comunità e di tutta la provincia, sicuramente uno dei pochi che lo fà senza nessun interesse personale e nessuno può negare l’evidenza con anni di impegno politico verso il sociale.

  28. A me di quello o dell’altro non interessa.Conosco l’impegno di Giacomo e quello che potrà fare per far emergere il paese.tra l’altro l’ho sempre visto in giro(e non solo in questo periodo).io lo sostengo

  29. Scusa KGB, capisco la battuta, ma esulando dalla stessa vorrei sapere: non è che avresti preferito che il 2 maggio del 45 i tedeschi avessero preso Mosca ?

  30. mi ero promesso di non dire + nulla ma al sign KGP penso che posso mandarlo a quel pause…educatamente senza essere un provocatore

  31. Giacomo mette grinta e impegno, è sempre in giro, Vittorio sembra muoversi invece nell’ombra, come finirà la sfida??? Nulla è scontato – chi entra papa in conclave, esce cardinale……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *