Record di temperatura registrato da Alvin Due anni fa a Lucrezia!

L’amico e collaboratore del sito Alvin ci ha cortesemente inviato questa bella testimonianza, due anni orsono perciò nell’estate 2011 ha registrato all’esterno della sua autovettura la temperatura Record di 42 gradi nei pressi di Lucrezia all’interno della Super strada,aggiungendo che mai gli era capitato un evento simile ne prima ne dopo.
Aspettiamo ulteriori testimonianze
Riccardo per apecchio.net

Quest’articolo è stato letto 4 volte.

7 thoughts on “Record di temperatura registrato da Alvin Due anni fa a Lucrezia!

  1. Fare una fotografia al proprio tachimetro mentre si viaggia a 140 km/h in una strada dove il limite è 110 km/h mi pare quanto meno una pessima pubblicità per gli incidenti stradali..

  2. Versione 1) Non ero a Lucrezia ma in autostrada ad Imola. I 136,5 Km/h sono concessi dal Tutor e credo che 3,5 Km/h in più non siano tali da additarmi al pubblico ludibrio.

    Versione 2) Quel tachimetro non è il mio. Ero passeggero nella vettura di un altro. Ho solo fatto la foto!

    Potrebbero esservi decine di altri contesti nei quali quell’immagine è perfettamente lecita ed il suo messaggio di “liceità” o di “violazione” dipende esclusivamente dallo stato d’animo con cui il lettore si pone nei confronti del postatore, specie se non anonimo, come nel mio caso.

    Perciò mi chiedo (lasciando la questione agli psicologi): Perchè tendenzialmente si propende ad estrapolare l’aspetto peggiore?

    Posso dirvi che quella foto ha 2 anni. L’ho diffusa solo ora in quanto attinente a testimoniare una temperatura record e null’altro. Chi non ha mai azzardato qualche km/h in più scagli la prima pietra

    Però “il vigile” ha ragione. Non è una bella pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *