Progetto A+++: Sportello Informativo Sentinelle dell’Energia per l’efficienza e il risparmio energetico

Progetto A+++: Sportello Informativo Sentinelle dell’Energia per l’efficienza e il risparmio energetico

Tutti i Mercoledì dalle 17,00 alle 18,30, a partire dal 13 Marzo 2013, presso il Caffè Letterario della Biblioteca San Giovanni – Pesaro

Le SEntinelLE dell’eNErgia, al fine di promuovere e diffondere maggiormente il progetto A+++: analisi, apprendimento e azione per l’efficienza e il risparmio energetico, avviato il 19 febbraio 2013, attiva uno Sportello Informativo presso il “Caffè Letterario” della Biblioteca San Giovanni.

Chiunque voglia sapere qualcosa di più sui temi affrontati negli incontri a cadenza settimanale e chiunque voglia conoscere le opportunità di risparmio ed efficienza nei consumi elettrici della propria casa, potrà parlare con uno dei giovani membri del gruppo!!

“A+++, Apprendimento, Analisi e Azione per l’efficienza e il risparmio energetico” è un progetto di sensibilizzazione e formazione in un contesto non formale che si concentra sulle opportunità di risparmio ed efficienza energetica nelle case, senza trascurare le questioni ambientali, energetiche ed economiche che ne sono alla base.

Come esempio delle tematiche trattate, si faccia riferimento alla locandina allegata.

 

Per contatti: Facebook: Sentinelle Dell’energia – Selene (a breve sarà attivato anche il sito internet www.grupposelene.net)

e-mail: info@grupposelene.net

Cell. 3407711315

Quest’articolo è stato letto 2 volte.

One thought on “Progetto A+++: Sportello Informativo Sentinelle dell’Energia per l’efficienza e il risparmio energetico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *