Preghiera via radio

COMUNICATO SPECIALE PARROCCHIALE
PER TUTTA LA COMUNITA’ APECCHIESE
EMERGENZA CORONAVIRUS ( COVID-19)
-GIOVEDI’ 19 MARZO ORE 21,00-

Considerando la grave emergenza socio-sanitaria che stiamo vivendo in questi giorni a seguito di questa pandemia

Alla luce dell’invito dei nostri vescovi italiani che chiedono di unirci in preghiera la sera di giovedì 19 marzo festa di S. Giuseppe sposo della Beata Vergine Maria mediante la ricca preghiera del S. Rosario da recitarsi all’interno delle nostre mura domestiche

Visto che per il momento è vietato ogni assembramento di popolo,

la parrocchia S. Martino in Apecchio organizza e guida un momento di preghiera proprio la sera di giovedì 19 marzo alle ore 21,00 nel nostro santuario diocesano del SS. Crocifisso.

Questo momento di preghiera vuole essere un’ occasione per supplicare il Signore Gesù crocifisso e risorto affinchè, mediante l’intercessione di Maria, madre della speranza e della Vita, quanto prima cessi questa emergenza e si possa tornare ad una vita serena e degna di essere vissuta.

A tal proposito, si invitano le famiglie della nostra parrocchia a sintonizzarsi sulla nostra piccola ma grande radio alla frequenza di 102.5 per seguire e pregare maggiormente il nostro SS. Crocifisso verso il quale tutti nutriamo grande venerazione .

Si ringraziano il sindaco, l’amministrazione comunale e tutti coloro che vorranno adoperarsi nel divulgare il più possibile questo accorato invito.

# iosaròinchiesa,voipregatedallevostrecase.

Apecchio 17/03/2020- anniversario dell’unità d’ Italia..uniti anche noi ce la faremo

Il vostro parroco don Sauro

Quest’articolo è stato letto 93 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *