COMUNICATO PARROCCHIALE: indicazioni contenimento da contagio per Coronavirus ( COVID-19)

Ai fini di un contenimento da contagio per Coronavirus ( COVID-19) e in ottemperanza alle indicazioni fornite dall’ ordinanza ministeriale,
chiediamo gentilmente di rispettare le seguenti indicazioni:

-Entrando in chiesa non intingere il dito nell’ Acqua Benedetta. ( le acquasantiere sono state svuotate)

-Durante la celebrazione Eucaristica, almeno per questo periodo, disporsi in maniera tale da distanziarsi l’uno dall’altro di almeno un metro.

-Evitare di dare la mano al vicino (in questo emergenza sanitaria, abbiamo sospeso lo scambio della pace come anche il prendersi per mano durante il Padre Nostro)

-Accogliere la S. Comunione nella mano, non in bocca

N.B. Anche se a prima vista, possono sembrare elementi di poco valore, in realtà sono invece di grande importanza per poter evitare il contagio e quindi… facciamo il possibile per mettere in pratica tali indicazioni….CON L’AIUTO DI DIO E INSIEME, RIUSCIREMO A SCONFIGGERE QUESTO “NEMICO INVISIBILE”.

Il Parroco

COMUNICATO PARROCCHIALE :

Ai fini di un contenimento da contagio per Coronavirus ( COVID-19) e in ottemperanza alle indicazioni fornite dall’ ordinanza ministeriale,
chiediamo gentilmente di prendere nota delle seguenti disposizioni:

-DOMENICA 8 MARZO LA S. MESSA DELLE ORE 9,00 VIENE SOSPESA

-ORE 11,00: S. MESSA NEL SANTUARIO MA ….SENZA POPOLO…..

(per questa domenica vi invitiamo a rimanere nelle vostre case unendovi alla nostra preghiera mediante i vari canali televisivi e radiofonici).

-A PARTIRE DA LUNEDI 9 MARZO LA VISITA ALLE FAMIGLIE VIENE SOSPESA FINO A QUANDO NON REGREDIRA’ TALE EMERGENZA SANITARIA… E QUESTO IN VISTA DI UNA MAGGIOR TUTELA DELLA NOSTRA SALUTE.

IL PARROCO DON SAURO

Quest’articolo è stato letto 53 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *