ONGKARA in mostra

Un altro marchio destinato a diventare un eccellenza ed un simbolo di pregio per il nostro paese, nasce da un sogno… la visione di due giovani imprenditori Stefano e Samuele, che hanno deciso di creare un nuovo brand plasmando questa volta un nobile e prezioso materiale come l’argento. L’esperienza ventennale nel settore del Fashion e del Lusso con l’amore e l’attaccamento di entrambi per questa nostra splendida terra, hanno generato la sinergia e alimentato la passione fra queste due menti.

“L’idea è stata quella di creare un marchio innovativo che punta alla creazione di gioielli unici nel loro stile ed inimitabili nel modo di indossarli”. È così che l’argento puro, si plasma e si trasforma rendendo preziosa anche la semplicità.  “Nel nostro sogno il gioiello non è solo un oggetto da indossare ma un opera d’arte da mostrare; i nostri gioielli nascono per essere Unici e chi possiede un gioiello ONGKARA è consapevole di indossare un emozione… un oggetto invidiabile che è il frutto della fusione tra fantasia e gioielleria”.

In occasione della 37esima mostra mercato del Tartufo del 4-5-6 Ottobre 2019, le creazioni ONGKARA saranno esposte in una suggestiva istallazione nella sala degli affreschi di Palazzo Ubaldini.

www.ongkara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *