Sono ufficialmente aperte le votazioni dei lavori partecipanti al concorso per le scuole I 100 COLORI DEL MONDO!

Primaria Plesso CapoluogoICS "Scipione Lapi" di Apecchio- Piobbico – SerravalleClasse 3^ Apecchio PUL'elaborato...

Pubblicato da Fibracolor su giovedì 22 febbraio 2018

Votare i vostri preferiti è semplicissimo!
➡️ Se non l’avete già fatto, date il mi piace alla nostra pagina 😎
➡️ Selezionate la regione della classe che volete votare e cercate il vostro disegno preferito
➡️ Date il like (o il love) al disegno! 👍

✔️ È possibile dare il like a più di un disegno, anche nella stessa regione.
✔️ È possibile condividere il disegno sulla propria bacheca e su quella dei propri amici per invitare più persone possibili a votarlo, però state attenti sono validi solo i voti del disegno caricato su questa pagina.

Si potrà votare fino alle 12:00 di giovedì 1 marzo 2018

🎁 Alla chiusura delle votazioni le due classi che avranno ottenuto più like e più reazioni (love, wow, etc) per ogni regione vinceranno un kit Multibox Fibracolor.

🏆 Inoltre una giuria Fibracolor assegnerà il premio FANTASIA FIBRACOLOR ai 10 elaborati che avranno presentato il disegno più fantasioso. Vinceranno ognuna un kit Multibox Fibracolor.

⚠️NOTA BENE⚠️
Il nostro staff monitorerà in modo continuativo l’andamento delle votazioni, intervenendo in caso di sospetto acquisto/scambio di like.
Se, ad insindacabile giudizio di Fibracolor, alcuni dei voti dovessero essere ritenuti irregolari (ACQUISTO DI LIKE, LIKE DI PROFILI FAKE, etc), applicheremo una penalità di 2000 like nel conteggio finale.
Nel caso il comportamento scorretto si ripeta, la classe con i voti sospetti verrà squalificata e il disegno immediatamente cancellato dalla questa pagina Facebook, venendo di fatto immediatamente estromessi dal concorso.
Le decisioni di Fibracolor saranno inappellabili!

Invitiamo gli iscritti a non ricorrere a scambio/acquisto di like per non svantaggiare gli altri partecipanti.

Invitiamo anche a evitare segnalazioni di presunte scorrettezze di altri partecipanti, il nostro staff è impegnato per verificare con attenzione tutto l’andamento della fase di votazioni.

La moderazione dei massaggi ritenuti poco consoni ai toni di allegria e festa della nostra pagina sarà severa, a insindacabile discrezione della redazione saranno cancellati interventi fuori dalle righe e violenti e gli autori saranno immediatamente bannati.

PARTECIPARE AL CONCORSO CON CORRETTEZZA È SOPRATUTTO UN ATTO DI RISPETTO VERSO TUTTI I BAMBINI AUTORI DEI DISEGNI E VERSO IL LORO LAVORO… E UN IMPAREGGIABILE ATTO DI EDUCAZIONE NEI LORO CONFRONTI!

Quest’articolo è stato letto 135 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *