E’ MANCATO PADRE TARCISIO PAZZAGLIA

Padre Tarcisio si è spento in una clinica di Milano dove era ricoverato. Ricordiamolo per aver dedicato la sua vita ai più bisognosi in Uganda e nel contempo portando sempre vivo l’affetto per la sua terra di origine. La redazione di apecchio.net porge ai familiari le più sentite condoglianze.

Si rende noto che le celebrazioni funebri nel nostro comune, avranno il seguente svolgimento:

– venerdì 19 gen alle h21 presso la chiesa di Santa Lucia in Apecchio si svolgerà un veglia di preghiera per Padre Tarcisio

– sabato 20 alle h15 si svolgereanno le esequie nella chiesa  di Serravalle di Carda a seguire la tumulazione nel cimitero locale.

Quest’articolo è stato letto 114 volte.

One thought on “E’ MANCATO PADRE TARCISIO PAZZAGLIA

  1. Sono molto addolorato per la sua morte, lo conoscevo da diversi anni e lo aiutavo economicamente, quando veniva a Milano per la cure mi telefonava e lo andavo a trovare e mi raccontava diversi episodi della sua lunga missione in Uganda. Conservo le sue numerose lettere e negli ultimi anni che non poteva più scrivere, mi telefonava dall’Uganda in occasione delle festività Pasquali o Natalizie per ringraziarmi. E’ stato un uomo coraggioso e modesto, sempre sorridente anche nelle difficoltà, UN UOMO da ricordare.
    CODETTA RAITERI Romano da Alessandria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *