Salviamo la bellezza del Teatro Perugini di Apecchio

Lo scorso sabato 21 maggio, prima dello spettacolo “Riccardo e Lucia”, abbiamo presentato al pubblico apecchiese l’iniziativa lanciata dal governo “Salviamo la Bellezza”, ovvero: “Per recuperare i luoghi culturali dimenticati il Governo mette a disposizione 150 milioni di euro. Fino al 31 maggio tutti i cittadini potranno segnalare all’indirizzo di posta elettronica bellezza@governo.it un luogo pubblico da recuperare, ristrutturare o reinventare per il bene della collettività”.
Chiediamo anche a te di inviare una mail (entro il 31 maggio!) all’indirizzo bellezza@governo.it, nella quale chiedere un intervento di adeguamento tecnico e funzionale del Teatro Perugini di Apecchio. Per rendere il procedimento più agevole abbiamo creato la seguente traccia:
Indirizzo: bellezza@governo.it
Oggetto: Adeguamento funzionale Teatro Perugini di Apecchio (PU)
Io sottoscritto/a ……. nato/a a …… il ……, residente a ……
Chiedo che il TEATRO COMUNALE G. PERUGINI DI APECCHIO venga dotato di impianti e attrezzature scenotecniche adeguate alla messa in scena di eventi teatrali di ogni genere.
Sono convinto che il Teatro, oltre a rappresentare una forte risorsa per l’educazione e l’arricchimento personale di ogni singolo cittadino, sia un luogo di fondamentale importanza per una piccola comunità come la nostra, perché in grado di migliorarne la qualità della vita sociale favorendo una sana e costruttiva aggregazione tra cittadini.
In modo particolare vorrei che il Teatro Perugini tornasse a vivere per tutti i giovani apecchiesi, ai quali è sempre stato negato il diritto al Teatro come efficace strumento di divulgazione e formazione.
LA TUA FIRMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *