Presentazione ultimo lavoro di Lanfranco Forlucci ” Cose Di Casa Nostra”

Sabato 20 Giugno nel chiostro di palazzo Ubaldini,Lanfranco Forlucci ha presentato la sua ultima pubblicazione denominata “Cose di Casa Nostra”.
“Queste righe di buonumore” dice il nostro illustre concittadino,altro non sono che la raccolta di cose, vecchie foto e avvenimenti simpatici a noi tanto care e famigliari,per provare a sorridere insieme.
“Io non sono” prosegue, che lo scrivano,colui che ha raccolto e si è adoperato per organizzare e proporvi il tutto.
Il libro è stato introdotto da Francesca figlia di Lanfranco e da Matilde Mei,con la prefazione di Pasquale Giordano amico e consigliere dell’autore.
Sono intervenuti il sindaco Vittottorio Nicolucci,gli amici d’infanzia Gilberto Capaccioni e luciano Granci alias “Boni”.
Particolarmente gradito è stato il simpatico discorso di Don Sante Trottini,mitico parroco della frazione di San Martino negli anni 60-70 ben rappresentato nella pubblicazione con foto d’epoca e aneddoti vari.
Ragguardevole la partecipazione di pubblico come vedrete dalle foto.
Il pomeriggio ha avuto la sua degna conclusione con un lauto rinfreso, allietato dalle note  del Concertino Folck Apecchiese che in precedenza aveva ricordato l’amico di tutti il compianto Leonardo Cerpolini con il canto “Leo tu sei Leo” tra la commozione generale!

Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *