Tre civette e una colomba commedia brillante in 3 atti proposta dalla locale filodrammatica

Tre serate in programma da tutto esaurito nonostante il maltempo che avrebbe fatto pensare a un afflusso minore.
Come tutti gli anni a cavallo tra il natale e il capodanno la quarantennale esperienza della filodrammatica apecchiese ha proseguito nella tradizione,infatti è stata messa in scena la commedia brillante “Tre civette e una colomba”,due ore di puro divertimento dove il pubblico presente proveniente non solo da Apecchio ma da diverse località del circondario ha mostrato di gradire interrompendo varie volte lo spettacolo per applaudire.
Mattatatrici della serata sono state le bravissime Sonia Granci,Manuela Bondi e Patrizia Rebiscini,un plauso particolare anche alla new entry Deborah Fusciani molto disinvolta e simpatica.
In questa occasione i ruoli maschili erano da comprimari ma ugualmente meritevoli di menzione il sempreverde Boni,Massimo Valentini,Maurizio Caselli,Daniele Mancioli perfetto nel ruolo di “killer”e Giorgione Granci sempre più a suo agio,oramai un veterano.
Date le numerose richieste giunte la compagnia è intenzionata a proporre un’ulteriore replica attorno all’epifania quando avremo l’ufficilità la stessa sarà prontamente riportata in questo articolo!

Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *