Festa del tartufo 2014 Fotocronaca

Andata in archivio anche questa edizione la trentaduesima della festa del tartufo una delle migliori in assoluto sia per l’organizzazione perfetta sia per l’allestimento delle cantine con menù particolari e gustosi che hanno deliziato i vari avventori.
Diversificata anche la presenza degli ospiti non ultimi i camaleonti che con il loro concerto hanno chiuso la manifestazione.
riccardo

2 thoughts on “Festa del tartufo 2014 Fotocronaca

  1. Un evento la cui caratura è ormai consolidata tra i leader del settore.
    Tanta, tantissima gente, ma non la ressa che in passato ha caratterizzato (in negativo) alcuni eventi del sabato. Meteo e temperature hanno dato il loro gradito contributo.
    Di più non ci si poteva attendere.
    Niente fuochi d’artificio. Era ora! Basta buttare migliaia d’euro in uno spettacolo obsoleto!
    Dicono che i vigili (gli esterni) si siano dati da fare appioppando multe a raffica per la sosta. Non c’era da faticare più di tanto. Il povero Aerio avrebbe detto “è come tirare a uno che caca”. Insomma una vigliaccata. Spero non sia vero. Se fosse, quando i nostri vigili vanno in trasferta ad Aqualagna o Urbania ecc, che restituiscano la cortesia. Così a fare la “figura di merda” (perche questo è, se fosse vero) non sarà solo Apecchio. Non si deve attirare gente con pubblicità, social ecc, per poi impallinarla a tradimento.

    Ps: ma dove cavolo è finito P?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *