Presentazione lista n.2 C’è futuro insieme

Qualche ora dopo la chiusura della presentazione della lista n.1 esattamente alle 21.15 si sono presentati alla numerosa popolazione presente i candidati della lista C’è futuro insieme capeggiati da Vittorio Nicolucci che dopo un breve periodo di riflessione ha deciso di candidarsi al ruolo di sindaco. GUARDA LE FOTO
Dopo il prologo iniziale anche Vittorio ha presentato i componenti della sua squadra composta da diverse figure molto giovani specialmente femminili,tutti i vari candidati si sono presentati e hanno illustrato il loro ruolo all’interno della coalizione.
Come successo in precedenza il clima è stato molto sereno e la serata ha proseguito su questa falsariga.
Numerose le proposte avanzate da Vittorio e i suoi collaboratori,si è molto parlato  ( ad onor del vero anche nell’altra manifestazione) del problema della messa in sicurezza degli edifici scolastici,della viabilità,del Geo parco a Monte Nerone,di problematiche giovanile e assistenza degli anziani.
anche qui è stato distribuito un volantino ai presenti con l’elenco delle priorità da affrontare.
Come già affermato nell’articolo precedente confido in una campagna elettorale contraddistinta dal rispetto reciproco nella normale diversità di intenti e vedute!

Riccardo
[nggallery id=34]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *