Presentazione lista n.1 Partecipa

 

Ha avuto luogo ieri pomeriggio la presentazione della lista n.1 “Partecipa. Nella bella cornice del teatro Perugini sono affluite numerose persone per ascoltare  Giacomo Rossi e il suo team. GUARDA LE FOTO
Energia idee chiare e concretezza hanno contraddistinto il discorso del candidato sindaco che prima ha presentato i vari componenti della lista che si sono successivamente alternati  nel presentare la loro figura e i compiti che svolgeranno all’interno dell’amministrazione se eletti,in definitiva si tratta di un programma ambizioso ma fattibile nello specifico ,infatti nessuna promessa mirabolante ma interventi settoriali mirati per garantire ai cittadini servizi senpre più qualificati.
Mi piace sottolineare il clima di assoluta cordialità nella quale la manifestazione si è svolta,niente astio ne rancori personali,ci avviamo credo verso una campagna elettorale che si preannuncia si dura ma contraddistinta dal rispetto reciproco.
A tutti i presenti è stato distribuito un opuscolo con tutti i dettagli del programma chi ne fosse sprovvisto può richiederlo direttamente a Giacomo.

Riccardo
[nggallery id=33]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *