robbadancredci!!!!!!!!!!!! Le bici più strane del mondo

fliz_biciBiciclette grandi o minuscole, perfino con una casetta inglobata… esigenze specifiche  o semplicemente la voglia di fare diventare la propria bici  un mezzo  unico e personalizzato hanno scatenato la fantasia (e in certi casi la follia) dei designer di tutto il mondo. Impossibile non guardarle, commentarle …magari potrete anche trovare interessanti spunti per un’idea nuova.
10 ° posizione: Taga    

Se avete un bambino piccolo è il top. Una bicicletta con passeggino che permette a mamme e papà di continuare a praticare la propria attività lasciando al neonato la comodità di un vero e proprio passeggino

bici classifica verde natura

 

9° posizione: Couchbike    
Il risciò, che vediamo spesso in estate per le strade della Riviera Romagnola, non è il massimo del confort.  La couchbike permette di pedalare su di un confortevole divano. La bicicletta per i pigri…manca solo la tv!                         

bici classifica verde natura                                               

8° posizione: Elliptigo                                                                                          
Elliptigo è la bicicletta che abbina all’andare in bici la possibilità di fare jogging. Per arrivare a destinazione un po’ in bici e un po’ a passo di marcia. E in più tonifica i muscoli!

bici classifica verde natura                                                       

7° posizione: Conference Bike
Stanchi dei colloqui di lavoro intorno a una scrivania? La conference bike è una bicicletta con diverse postazioni, tante ruote, per un pedalare e discutere all’aria aperta. Il nome è un programma e se non è team building questo…

bici classifica verde natura

6° posizione: la “smallest bycicle on earth”                                        
Dimenticatevi l’ingombro delle biciclette odierne che, anche se vengono smontate, occupano comunque un intero zaino. Eccone una che potete tenere anche nel marsupio. E la cosa più strabiliante è che c’è qualcuno che riesce ad utilizzarla.

5° posizione: la “Camper bike”                                                                                    
Con questa bicicletta non dovrete più andare in giro in camper portando con voi la bicicletta. In questo caso è la bici a trasportare la vostra casa mobile. una grande comodità…

bici classifica verde natura4° posizione: la Di-Cycle
Una bicicletta nata in Olanda, e non potrebbe essere altrimenti. L’unica bici che permette di pedalare sia sulla terraferma sia nell’acqua. Con prudenza, aggiungiamo noi.

bici classifica verde natura

3° posizione: Fliz, o la bici dei Flintstones                                                    
Una bici da mettere in spalla. Non serve pedalare, semmai correre. Un design che arriva dalla Germania e se la domanda che vi fate è perché dovrebbe essere utile questa bicicletta la risposta è: non lo sappiamo, ma tant’è…

bici verde natura2° posizione: Bicymple
Definirla la bicicletta più elastica al mondo sarebbe riduttivo. Non ha rapporti e freno posteriore e, nonostante tutto, è la bici più cool del momento. Almeno per chi non deve macinare chilometri!

bici classifica verde natura

1° posizione: Shoe Cycle
Quando il design più folle incontra il cattivo gusto: ecco a voi la Shoe Cycle. E se la gomma di 20 scarpe contribuisse a rendere più performante l’andatura della bicicletta? Qualcuno ci ha provato, ma il risultato non lo vogliamo nemmeno immaginare.

bici classifica verde natura

 

P

Quest’articolo è stato letto 636 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *