39 thoughts on “Contributi per la biblioteca comunale

  1. citazione: ma apecchio ha bisogno di tutta questa cultura?
    la gente non dimentica, riflettete e fatevi un esame di coscienza

  2. Ma certo,e’ il preludio alle alezioni, da adesso in poi saranno molte le attivita’ e i contributi che verranno “resuscitati” e altri tirati fuori dal cassetto al momento giusto.
    Come Berlusconi, se penso che io sono uno di quelli che ci avevo creduto……..senza ombra di dubbio posso considerarlo il piu’ grosso sbaglio della mia vita.
    Che delusione.
    Ciao a tutti a Pasqua (forse) e per le elezioni (sicuro).

  3. Indubbiamente biblioteca non significa cultura, ma il senso era che prima te ne sbatti e a ridosso delle elezioni ti interessi?

  4. non si tratta di tirare pietre, si tratta di dire la verità e riconoscere la propria inadeguatezza a ricoprire certi ruoli. qualche anno fa venne presentato un ottimo progetto per la biblioteca ma fu bocciato solo perchè proveniente dagli “altri”. in compenso la biblioteca è rimasta sempre chiusa. e ora chiedono i libri? mo va là va…ridicoli!

  5. Super cimo voci paesane dicono che hai ricevuto una lettera tramite la tua ragazza da parte del Sindaco, perché non la pubblichi ?
    Alcuni sanno cosa ti ha scritto, fai vedere a tutti la sua ignoranza.

  6. Carissimi Anonimi,
    si è vero mi ha scritto ma non a me direttamente.
    lo ha fatto tramite Maria per cui debbo attendere alcune cose prima di rispondergli.
    Vi confido che non converrebbe scendere al suo livello, vi renderete conto quando pubblicherò la lettera pagina per pagina (7 pagine), quindi non converrebbe neanche rispondere ma lo farò per farvelo capire.
    Neanche l’avvocato della mia ex moglie mi ha scritto un poema tale eppure di separazione si trattava.
    Mandando la lettera a maria per un determinato motivo mi ha tirato in ballo e ha spiegato a lei chi sono io come se lei non lo sapesse.
    Lui è sempre stato convinto che le dimissioni di lei sono partite da me. Peccato, fortunatamente lei ha la propria testa!
    Ha violato la mia privacy tirandomi in ballo!
    Alcuni mi hanno detto ma devi tenerci i rapporti buoni… io educatamente vi dico che i rapporti buoni gli ho con la gente educvata ed onesta che parla bene di me o per lo meno anche se è contrai condivide le mie scelte!
    Nella lettera che ho provveduto a mandare al PD Pesarese (perché di PD si parla) mi ha semplicemente sputtanato!
    Ci vediamo a maggio!
    Massimo Cardellini in arte ALOcimo

  7. Cimo non scendere al suo livello sei superiore in tutto.
    Rispondere significherebbe essere di pari livello e con la sua parlantina ti mangerebbe.
    E’ rimasto solo e se ne è accorto e lo si è visto e sentito in Consiglio sabato mattina, i più vicini sono quelli che comunque sarebbero esclusi da tanti progetti.
    Per cui ragazzi volenterosi di Apecchio (Cimo e tanti altri) attendete Maggio ed elegantemente con il voto mandatelo, mandiamolo via !

  8. Ha scritto una lettera ??
    Non ci posso credere,da quello che si dice, quando fa cazzate di solito ci manda la consorte in avanscoperta per cercare di riappacificare le parti.

  9. Per amor di logica non vedo che problema possa creare alla comunità una lettera privata e non capisco perchè dovrebbe essere resa pubblica.
    Fatemi capire.

  10. Credo invece che sarebbe meglio conoscere perchè l’amministrazione,a differenza di tanti altri comuni,alcuni limitrofi,non si riuscita ad accedere in tempo al portale informatico per avere i fondi comunitari.

  11. Ma almeno c’hanno provato per niente? Apecchio sempre ultimo, della zona ci sono riusciti
    Pietralunga, Peglio, Lunano, Sant’Angelo in Vado, Acqualagna, Mercatello sul Metauro, con finanziamenti quasi tutti di circa 1 milione di euro!

  12. Credo che invece di impiegare tempo a scrivere alla gente (anche nel mio caso) sia meglio impiegare tempo a scrivere progetti e pensare a nuove idee per il futuro!
    E’ vero che per il progetto 6000 campanili il governo centrale ha adottato un sistema di votazione fasullo, il clik day non lo condivido, non si può far fede ad un clip, ma credo che nel corso della legislatura (20 anni) un sistema per rifare il centro storico poteva esserci, la politica è cambiata, non piovono più soldi dal celo ma bisogna integrare i progetti, pensare e condividere con altre realtà.
    I sistemi ci sono basta essere intraprendenti e avere le capacità per farlo.
    Nessuno critica in maniera maleducata chi ha governato il paese fino ad oggi ma è ora di rinnovare, tornare a poter esprimere la propria idea senza essere attaccati, non servono numeri ma progetti.
    Saluti Cimo

  13. Credo invece che il clic sia il modo più asettico per questo tipo di operazioni;se poi non siamo in grado di capire che i tempi e modi di interfacciare/si sono cambiati ci meritiamo questo ed altro!

  14. Il problema non è il metodo di accesso,sul quale si può essere d’accordo o meno,ma quello è e quello resta, ma il fatto che la ns. amministrazione non sia riuscita ad accedere.
    Su questo vorrei una risposta da parte dei preposti.

  15. Ma come siamo messi ?
    In 20 anni sono stati capaci di dividere solo il paese, sono sempre i soliti.
    Ci vuole rinnovamento, basta la dittatura !
    Stanno li solo per i permessi al lavoro e solo per farsi i caxxi degli atri !

  16. Vai Cimmo sei il più forte, l’unico ad aver portato apecchio nella bocca di tutti.
    Coraggio che il mondo non è ne suo ne nostro ma è di tutti !
    La sua, la loro è solo invidia, gelosia perché in diversi anni non hanno mai fatto niente !!!!
    Avanti e se ti candiderai ti voteremo !!!

  17. Ma ancora vi ostinate ad andare a votare… non l’avete capito che chiunque venga eletto pensa solo per se stesso…. Ne avremo modo di parlarne a giugno…. e quante cose verranno fuori….SVEGLIA 😉

  18. Si tante ne verranno fuori come da come camion di breccia, borse lavoro, assunzioni in posti particolari, case popolari gestite male, ecc. ecc.

  19. Andry , ti sei dimenticato i lampioni , i pollai, i canili, i pozzi ,le ripuliture ,i parcheggi ecc.ecc. il tutto at personam .

  20. E’ ora di ripartire insieme, basta personalismi e clientelismi che hanno caratterizzato questi anni, tutti insieme riusciremo a fare ripartire il paese

  21. Grazie Andry e Marco!
    Condivido tutto e condivido anche Tenerume e Luna!
    Io sono dell’idea che non bisogna più parlare di persone ma solo farci dei riferimenti per differenziarci.
    Parlare ed attaccare sempre una persona lo si valorizza ed è quello che non serve al nostro caso.
    Facciamo i superiori… noi abbiamo idee e progetti, noi vogliamo cambiare il concetto di “paese”, noi pensiamo al futuro!
    Se ci scontriamo su un lampione, su una buca, su una borsa lavoro lui vince…. è normale!
    Noi Siamo più avanti!!!!!!!!
    Alocimo

  22. Mi sono informato e ho saputo che alcuni comuni, quelli che hanno vinto il progetto “6000 campanili”, hanno fatto gestire il progetto a dei professionisti e/o in alcuni casi hanno mandato i propri dipendenti che seguivano lo stesso progetto a fare un corso di formazione sul “come fare”.
    Ora attaccarsi allo scempio de clik day è semplice ma credo che su tutte le cose bisogna essere pronti e sopratutto esperti.
    A volte conviene spendere qualche euro ed avvalersi di esterni più che essere sempre “super uomini” e poi non essere presi in considerazione.
    Ci sono professionisti bravi che si pagano solo nel momento in cui sei finanziato e questi non devono essere scelti per “partito” ma per professionalità.

  23. Invece di chiedere contributi imparate a fare le gare d’appalto in modo giusto ed equo.
    Le due ultime gare d’appalto potrebbero essere nulle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *