ecco i candidati ai premi del crucialvin

Schermata-1234

Tra il 17-Dic e il 19-Dic, come richiesto, i seguenti 7 visitors di apecchio.net hanno inviato via E-mail i codici esatti generati dagli 8 cruciverba:
Come da regolamento, si procederà per sorteggio, abbinando i loro nomi alle estrazioni del Lotto di Sabato 21 dicembre ore 20,00 ruota di Roma (e ruote successive, qualora i 5 estratti sulla ruota di Roma siano insufficenti).

—– Questi i numeri abbinati ai rispettivi solutori:  ———

dal 01 al 12 Miro Rossi
dal 13 al 24 Andrea Fraternali
dal 25 al 36 Patrizia Fratini
dal 37 al 48 Issimo (Ciro)& Clients
dal 49 al 60 Alessandra Granci
dal 61 al 72 Gilberto Caselli
dal 73 al 84 Giampiero Pisciolini
dal 85 al 90 non assegnati

Il primo estratto si aggiudicherà il 1° premio, il secondo estratto il 2° premio  e così a seguire sino al 4°
Non si assegnano due premi allo stesso concorrente quindi:
Se viene estratto un numero assegnato a chi ha già vinto un premio, esso viene ignorato e si passa all’estratto successivo.
Se viene estratto un numero non assegnato ad alcuno, esso viene ignorato e si passa all’estratto successivo.
Se non sono sufficenti i 5 numeri estratti sulla ruota di Roma, si procede con la ruota successiva, Cagliari, e a seguire.

I nomi dei 4 vincitori verranno pubblicati in questo stesso canale.
Già da Lunedi 23-Dic potranno ritirare i Vaucher presso LandiLab

 

Quest’articolo è stato letto 12 volte.

8 thoughts on “ecco i candidati ai premi del crucialvin

  1. Questi sono i numeri estratti nella ruota di Roma di Sabato 21 Dicembre:
    65 – 5 – 73 – 58 – 6
    Quindi l’abbinamento se ho capito bene dovrebbe essere il seguente.
    1° Gilberto Caselli
    2° Miro Rossi
    3° Giampiero Pisciolini
    4° Alessandra Granci.

    Complimenti ai vincitori e, è proprio il caso di dirlo,complimenti all’organizzazione del gioco.
    Saluti a tutti e Buone Feste!!!!!!!!!

  2. Confermo la classifica stilata da Daniele.
    La classifica ufficiale la pubblicherà apecchio.net nell’apposito canale CRUCIVERBA nel quale inserirà anche un giochino natalizio di indovinelli.
    Chiedo venia per il “bug” del regolamento nel quale è scritto che se non fosse stata sufficente la ruota di ROMA si sarebbe passati a quella di CAGLIARI e poi “alla successiva”. Se si fosse verificata questa condizione sarebbe stato un problema stabilire quale sarebbe stata questa 3ªruota. Per fortuna la sola ruota di ROMA è stata suffficente a delineare la classifica, quindi megli così.
    Auguri a tutti gli apecchiesi.

  3. veramente nel regolamento io ho la ruota di bari come ruota di riferimento comunque complimenti ai vincitori e agli organizzatori buone feste

  4. a scanso di equivoci, le regole valide per l’assegnazione dei premi sono le ultime pubblicate nella pagina “CRUCIVERBA”

  5. Qualche precisazione credo sia opportuna:
    1) Vero è che in un primo momento, alla pubblicazione del primo regolamento (circa un mese fa), avevo indicato la ruota di Bari come ruota di riferimento. Purtroppo, tre giorni fa, nel definire le modalità di assegnazione dei premi, ossia l’abbinamento al Lotto per determinare una classifica tra i solutori pari-merito, ho preso un abbaglio ed ho scritto Roma anzichè Bari.

    2) Abbaglio o non abbaglio resta il fatto che il fissare la ruota di riferimento, PURCHE’ IN ANTICIPO rispetto alla estrazione (tre giorni mi sembrano un congruo anticipo), non inficia la nostra buonafede (mia e di apecchio.net) non avendo, a priori, favorito nessuno. L’obiettivo infatti era AFFIDARE ALLA SORTE la classifica, e la SORTE consiste anche nell’aver scelto una ruota anzichè un’altra

    3) Chiedo scusa quindi all’interlocutore che aveva preso a riferimento la ruota di BARI, al quale però, oltre a quanto detto sopra, credo sia opportuno segnalare che NON sarebbe rientrato in classifica neppure in tale eventualità.

    4) É sufficente NON cliccare su “Cruciverba” (o stare alla larga da apecchio.net) per evitarmi. Se lo non avete ancora capito colgo l’occasione per farvi gli auguri perchè ne avete veramente bisogno.

    Buon Natale a tutti… naturalmente!

  6. Grazie w.scodinu, ma anche qui ho preso un abbaglio. Non ricordandomi del concerto bandistico, ho acquisito altro impegno di carattere aziendale. Non esserci al concerto mi dispiace enormemente, ma tant’è.
    Sono sicurissimo che la ns.Banda saprà dare il meglio delle sue potenzialità. Grandissime potenzialità nell’accomunare la gente di paese, nella cultura del collettivo, e anche nella qualità musicale, potenzialità importante quest’ultima, ma non necessariamente primaria.
    In bocca al lupo ai bandisti e buon divertimento agli spettatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *