Da oggi in onda il CRUCIVERBA offerto dalla tabaccheria MANCIOLI

Schermata 12-2456629 alle 16.45.46 (2)Vai alla pagina dei CRUCIVERBA e partecipa al concorso.
Da oggi a Domenica 8 DICEMBRE, è in onda il nuovo CRUCIVERBA N° 6 di Alvin offerto per questa settimana dalla tabaccheria MANCIOLI

BUONA FORTUNA !!!!!!!!!!

Quest’articolo è stato letto 52 volte.

23 thoughts on “Da oggi in onda il CRUCIVERBA offerto dalla tabaccheria MANCIOLI

  1. Ehi yeah son gasato e tu alvin hai stufato,sono un repper tutto pepe va a pisciare in una siepe…oooooh yeah “Boys Apecchio anni 2000”

  2. Chiedo scusa a lettori: in effetti io e w.scodinu ci siamo espressi… per enigmi.
    A yeah cosa rispondere? Per serietà mi viene da dirti che la filosofia di vita di un sessantenne non è, e non potrà mai essere (biologicamente e culturalmente), quella di un ventenne. Di ciò ne è consapevole qualsiasi persona “normale”. Tu non fai parte di questa cerchia, non credo quindi che meriti un risposta più ampia per il fatto che vai in orgasmo con una repperata di due righe. Aggiungo che, per chi ha le palle, la pisciata all’aperto è un momento impagabile. Tu fattela sul Tablet o sull’I-Phone se ti gratifica di più.

  3. Ehi Alvin-rissa,la tua rima non ci piace metti il culo nella brace.Il tuo animo è fornace,la tua lingua assai loquace per favore vogliamo pace. oooooh yeah sempre “Boys Apecchio anni 2000″

  4. Bene! Se vuoi pace è ciò che cerco anch’io.
    Ma nei tuoi pensieri sembra regnare un po’ di confusione.
    Aspetterò che ti passi.

  5. Daje Alvin nun te fa mette sotto da sti quattro cojoni anfami.
    A Yeah ( pischello anni dumila) la reppata t’aa faccio io . repper sopraffino sei più coatto de n’burino, nun te vergogni de rompe er cazzo, ma mo te prenno al lazzo, sei proprio na bella testa de cazzo… Alvin te rivolta e te rivolta, damme retta nun c’è storia, sarà per n’artra vorta.

  6. Domani, lunedi 9 dicembre, apecchio.net metterà on line il settimo cruciverba degli otto programmati. Anche questo sarà DIALETTALE. Per l’ultimo invece, quello di lunedi 16 dicembre, vorrei cambiare linea, conservando però la caratteristica autarchica del tema rigorosamente apecchiese. Graditi suggerimenti e indicazioni

    Preavviso intanto che il giornalino L’Apecchiese che uscirà per Natale includerà un MaxiCruciverba Dialettale da 240 termini.
    Non perdetevelo, salviamo il dialetto!

  7. Reppa reppa yeha, ar riparo de l’anonimato te diverti, spalleggiato dar cugino de campagna, a offenne le persone perbene, nun valete nemmanco na piotta, grandissimi fii de na mignotta (è un modo de dì, nulla contro le mamme, massimo rispetto). Sta sdrumata te deve servi da lezione, borgataro d ‘un cojone, si vooi offenne o stupidamente criticà, mostrare devi la tua identità. Si no scrivi liberamente, ma nun offenne, altrimenti, come quello che volò sur nido der cuculo , vedi d’anna a ffanculo. Ho Yeah…

  8. Caro romano ma chi tt’encula,va a pisciare nella pula,caro alvin hai toppato noi repponi t’avem “menato”. Non te la prende ma sta quieto, fatti un po di terme da ioneto! yeah, yeah “Boys Apecchio anni 2000″

  9. reppa,reppa, YEAH, più d’en reppone me pari un cojone e continui a scrive stronzate , nun te estranei da la lotta, sei er solito fio de na mignotta ( è sempre un modo de dì, massimo rispetto p’a mamma de sto cerebroleso). C’hai raggione, a me nun me s’ancula nissuno, a te invece quarche d’uno te s’engroppa de sicuro. Anche te m’a rimbarzi, ma de scrive nnun posso fa a meno pe ditte quanto sei scemo. Ma me spieghi pecchè manni tutti a piscià, chi de qua chi de la, nun sarai mica malato, ma allora te devi da curà dato che manni tutti a piscià, nella siepe e nella pula, intatti me pare che ner cervello c’hai solo quella.Damme retta, nun induggià, da no strizzacervelli devi da annà. Ho Yeah…

  10. Sti due me fanno fa er puritano,
    Ali Mortacc te ringrazio pe’ la mano
    Stu stronzo de yeah nun’ ha capito
    che de fregnacce sue me frega ‘n fico

    Però me pare troppo, troppo duro
    smerdà su sto canale. De sicuro
    dev’esseci pe’ voi qualc’altro posto
    du sbatteve e sfogavve ad ogni costo

    Io ve ringrazio entrambi, capirete
    me fate propaganda e ‘nlo sapete
    bello sto rap, de sicuro è n’arte
    reppate pure, però da n’artra parte

    Puo andare?

    Sia che si, sia che no, è evidente che siamo andati fuori Topic.
    Invadere un canale con argomenti fuori tema non è indice di civiltà. Fate voi!

    PS: x Yeah: Questi “giochetti” che ti diverti a fare da sciocco anonimo NON devi raccontarli ad amici ed amichette. Loro chiacchierano e tu sei sgamato. E… quando mi incontri non abbassare gli occhi.

  11. Ma che cazzo stai addì,tu sei Brotolo e nu lo vuoi ddì,
    parliamo ora in italiano, e non far più scoregge dal tuo ano
    e riguardo al romano “va a cagà se te prude er deretano”…….

    oh shit oh shit

    yeah “Boys Apecchio anni 2000″

  12. Alvin c’ha raggione, è arivata l’ora de finilla co sto truce tormentone. Pecciò auguro buon Natale e su stà storia chiudo a trasmissione.

  13. Alvin mi fai morire! Pure in veste rap, sei pieno di sorprese.
    Prendo l’occasione per tornare in topic.
    Ho provato a fare i cruciverba, ma noi giovani purtroppo il dialetto, per quanto lo parliamo, lo stiamo anche perdendo, le soluzioni potresti pubblicarle una volta chiuso il “concorso”? O magari ci sono e non le ho trovate. In questo caso mi passi il link?
    Complimenti per il lavoro svolto.
    PS
    Ancora rido per la rappata ahahahah

  14. Questi cruciverba hanno avuto il merito d’essere stati spunto di dialogo tra giovani e meno giovani. So di lunghe telefonate coi nonni, di domande agli anziani per strada, di discussioni nel bar, di visite ai nonni col notebook sottobraccio.
    Per i giovani il chiedere a chi ha qualche anno di più è la soluzione migliore.
    Pubblicare gli schemi risolti non è un problema, ma non avrebbe senso se non si ri-pubblicano anche le relative definizioni, visto che lo schema vuoto interattivo non lo trovate più on line. Per Landi diventerebbe un considerevole superlavoro.
    Si potrebbe rispolverere il mitico FORUM-APECCHIO e appoggiarle li.. Vedrò il da farsi.
    Grazie per i complimenti.

  15. Hei, well la devi piantare e se non ti sta bene non ci devi frequentare
    abbiamo anche alvin tra i nostri componenti ma non è solo per questo che siam tutti deficienti
    sibille e cruciverba sta diventando pazzo e non si rende conto che ci ha pure rotto il caxxo
    Lui si che le sa tutte il web,la geografia, la storia, matematica e poi l’economia
    non gliene sfugge una al signor “so tutto io” e qualche volta ho detto”…’mo basta porcozio”
    In fondo non è male ed è pure intelligente ma stai attento alvin…non far troppo il saccente.
    Sarebbe un gran peccato se tu venissi espulso e questo sito web saria davvero insulso
    300 risse in meno o forse anche di più alvano veste rapper per me pollice in su.

  16. Proprio nun resisto, a Yeah me so affezzionato, l’ho preso a core, ie menerebbi a tutte l’ore ( in senso figurato, se ntende). Sto gran reppone, continua a fa er super pippone e nun se renne conto d’esse sempre (indovina n’po’) er più c….. Va bè, voio fa i auguri anche a Yeah, te manno na lettera bella, pe ste feste te venisse a cagarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *