“Speed Contact” ……è il momento di stringere!

brochure1web“Speed Contact”, formula di incontro veloce tra imprenditori, è una nuova iniziativa realizzata con il supporto della Camera di Commercio di Pesaro Urbino nell’ambito del progetto “Reti & Export  di Insieme si può, la Rete associativa che unisce CNA, Confartigianato, Confindustria, Confapi  della Provincia di Pesaro Urbino per favorire i processi di collaborazione, aggregazione e internazionalizzazione  delle imprese del territorio.

“Speed Contact”

si terrà   

martedì 3 dicembre dalle  9  alle 13

e

mercoledì 4 dicembre dalle 15 alle 19 

presso l’hotel  Blu Arena . via Giacomelli 2,  Montecchio 

Questo evento, che verrà ripetuto in più edizioni successive, è una occasione per mettere in contatto e far conoscere tra loro il maggior numero di imprese del territorio, per possibili occasioni di business comune in Italia e all’estero, condivisione di esperienze e collaborazioni,  il tutto con un ritmo molto dinamico ed efficace.

La partecipazione all’evento è gratuita e l’assegnazione avverrà in ordine cronologico di iscrizione, fino ad esaurimento posti.

La invitiamo pertanto a far pervenire la Sua adesione tramite e-mail a francesca.pozzi@confartps.it entro il  25 Novembre 2013.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile consultare il sito  www.confartps.it  o rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: Francesca Pozzi 0721/437210, Valeria Beccatti 0721/437245.

Quest’articolo è stato letto 120 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *