L’AMMINISTRAZIONE RISPONDE ad Angelo Parlani

UN GRANDE SVILUPPO. DIETRO LE SPALLE di Angelo Parlani

In diciannove anni di amministrazione non si è mai avuto modo di leggere un tuo articolo che prendesse atto di un provvedimento positivo dell’Amministrazione M A I !!!!

Si sono letti solo articoli NEGATIVI. DOV’ E’ L’OBIETTIVITA’?

QUANTA CONFUSIONE !!! QUANTA TRISTEZZA!!!!

QUESTA VOLTA CON LE TUE VIGNETTE SEI ARRIVATO ADDIRITTURA AL MACABRO!!!!!

A te, Angelo, Direttore Responsabile del “Il Paese”:

– ti auguriamo semplicemente che gli sviluppi realizzati ed in corso di realizzazione nel nostro territorio, segnalati in questo manifestino, ti possano arrecare un po’ di allegria;

– ti chiediamo invece una sola cosa: nel prossimo numero del “Il Paese” cerca di spiegarci dettagliatamente quale tipo di gestione finanziaria viene fatta relativamente ai ripetitori.

 

Quest’articolo è stato letto 11 volte.

10 thoughts on “L’AMMINISTRAZIONE RISPONDE ad Angelo Parlani

  1. Forse l’amministrazione ha perso il controllo di tutto e vista la vicinanza della data delle prossime elezioni sta buttando benzina nel fuoco verificando se ci fosse da perdere o guadagnare.
    Credo che questo sia il modo più sbagliato per perdere consensi.

  2. Da quanto in qua l amministrazione si preoccupa delle gestione finanziarie del paese? Si preoccupa solo di quella di Angelo?Solo Matteo deve aprire oppure anche altri?

  3. Per un fatto politico personale (perché solo di quello di tratta) hanno offeso personalmente non pensando ai problemi che potrebbero crearsi.
    Ma… i componenti dell’amministrazione tutti sapevano di questa lettera? (Spina era in vacanza…)
    Ad un certo punto mi dicono che sia passata una dipendente comunale ad attaccare i fogli…
    La gestione finanziaria… e quella di un Palazzetto dove la lasciamo?

  4. Non entro nel merito e nei contenuti delle lettere “L’Amministrazione risponde” ma vorrei solo capire se tutti i consiglieri comunali facenti parte di questa Amministrazione,ne condividono le modalità ed contenuto. Vorrei sapere solo questo e spero che qualcuno possa rispondermi. Un cordile saluto, Giacomo Rossi

  5. Ragazzi intanto stamattina A. P. ha staccato i canali…. da stamattina funziona solo la Rai, sta a véda che sta volta ma Ioni i tocca chieda scusa davè..saria el colm!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *