Assemblea generale dei soci dell’Associazione Amici della Storia

23 marzo 2013. alle ore 16.00, presso il Teatro “G. Perugini” di Apecchio

Quest’articolo è stato letto 12 volte.

6 thoughts on “Assemblea generale dei soci dell’Associazione Amici della Storia

  1. Ho potuto assistere alla sola assemblea “Amici della Storia ” e non anche alla successiva presentazione del libro.
    Questa prima parte non è stata entusiasmante. D’altronde era prevedibile trattandosi di formalità e resoconti. Presumo che il “bello,bello, bello” di La mae sia riferito al libro presentato. Mi fa piacere e confido quindi che sia disponibile presso Landi o chi altro, così come è per gli altri volumi di storia locale.

  2. il libro è gia disponibile presso Landilab / apecchio.net o potete prenotarlo al 339 4360238 oppure richiedetelo a info@apecchio.net

    se il libro è come la presentazione, è veramente uno spettacolo e motivo di orgoglio per tutti gli apecchiesi. Da avere.

  3. Comunque entusiasmante o no una assemblea generale dei soci dell associazione amici della storia e stata fatta !!!!!!altre che si chiamano associazione non l hanno mai fatte!!!!Trasparenza se non ce niente da nascondere si possono fare resoconti!!!!Se no chamatevi societa oppure piu semplicemente privati senza tesserare nessuno!!!

  4. è vero, c’è un’associazione che si spaccia per tale, ma non ha mai fatto una votazione per eleggere il direttivo ……

  5. Zagor, non dici a chi ti riferisci anche se è intuibile, ma non è questo l’importante.
    L’associazione Amici della Storia è nata oltre 20 anni fa, avrebbe dovuto fare ALMENO una assemblea ogni tre anni, quindi 6-7, invece ne ha fatte (a quel che ne so) 2 o 3. Eppure è una Associazione che ha ben lavorato producendo una documentazione storica su nostro paese della quale, come apecchiese, ne vado orgoglioso.
    Ciò a dire che la bontà di una Associazione non dipende dal numero di assemblee, ma più semplicemente da quanto di buono fa per il paese. Poi, ma in subordine, sono d’accordo che se c’è in po’ più di trasparenza, la cosa non guasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *