ACCESSO AL CREDITO PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE MARCHIGIANE

LA REGIONE IMPLEMENTA IL FONDO DI GARANZIA CON 3 MILIONI DI EURO Parere favorevole della Commissione Attività Produttive della Regione Marche sulla delibera di Giunta che prevede nuovi fondi di garanzia per l’impreditoria marchigiana.
Parere favorevole e unanime quello espresso dalla Commissione Attività Produttive della Regione Marche, che presieduta da Fabio Badiali, ha esaminato oggi (12 marzo) la delibera di Giunta sulle garanzie nell’accesso al credito per le piccole e medie imprese marchigiane.
Sono tre i milioni di Euro stabiliti quale incremento della dotazione finanziaria del fondo di Garanzia regionale nato nel 2008 proprio per intervenire a garanzia dei finanziamenti concessi dal sistema creditizio regionale alle nostre imprese.
“Si tratta di una implementazione più che mai necessaria – ha detto Badiali – in momento di grave sofferenza dell’imprenditoria marchigiana colpita dalla attuale e grave crisi economica . Questo stanziamento andrà ad incrementare il fondo cui partecipano Regione, Camere di Commercio e Enti locali.”
(C.D.)

Comunicato n.55 del 12/03/2013

 

LA REGIONE IMPLEMENTA IL FONDO DI GARANZIA CON 3 MILIONI DI EURO Parere favorevole della Commissione Attività Produttive della Regione Marche sulla delibera di Giunta che prevede nuovi fondi di garanzia per l’impreditoria marchigiana

Quest’articolo è stato letto 45 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *