Torna nelle Marche Endurance Lifestyle


Presentata alla Bit di Milano la 2/a edizione di Marche Endurance Lifestyle, un evento che lo scorso anno ha richiamato oltre 100mila spettatori, 103 cavalieri di cui sei sceicchi degli Eau, generando un fatturato di 5 mln. Il percorso e’ all’interno del Parco del Conero. L’Endurance (dal 13 giugno) sara’ anche un’occasione d’incontro, ha ricordato il presidente della Regione Gian Mario Spacca, tra aziende italiane e emiratine, grazie al Forum economico che si terra’ in concomitanza.

In programma dal 13 al 16 giugno secondo una formula che già quest´anno, alla sua prima edizione ha garantito importanti riscontri di ordine agonistico e interessanti prospettive per ciò che riguarda la promozione dell´economia e del territorio.

L´edizione 2013 di Marche Endurance Lifestyle avrà per teatro nuovamente la Riviera e il Parco del Conero, con il villaggio internazionale fissato a Marcelli di Numana, e prevederà una Conero Endurance Cup (sabato 15 giugno) strutturata su una CEI2* con la novità di un importante montepremi in denaro, e una CEI1*, prevista anche come interessante opportunità di qualifica per i cavalli.

Quest’articolo è stato letto 51 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *