Giovani portieri a Serravalle di Carda

Dopo il positivo riscontro ricevuto con l’evento PARATE SOTTO L’ALBERO che il 27/28 dicembre 2011 ha permesso a 75 giovani portieri di allenarsi con preparatori professionisti, la Scuola Portieri  HYPERLINK “http://WWW.ILPORTIERE.COM” WWW.ILPORTIERE.COM e UHLSPORT INSIEME PER DIVENTARE GRANDI sono tornati nella provincia di Pesaro e Urbino, nella splendida cornice di Serravalle di Carda e hanno coinvolto più di 40 giovani portieri in una giornata di allenamento e formazione.

Sotto la supervisione di mister Gianluca Pacchiarotti, i ragazzi hanno ripreso confidenza, dopo la pausa estiva, con la presa e la parata a terra (grazie anche allo splendido manto erboso) e hanno migliorato la conoscenza e la padronanza della tecnica di base.

Grazie a questo nuovo riscontro positivo, gli organizzatori hanno comunicato a tutti i partecipanti, accompagnatori compresi, che il 27/28 dicembre 2012 ci sarà la 2^ edizione di PARATE SOTTO L’ALBERO.

Per tutte le informazioni in merito  HYPERLINK “http://www.insiemeperdiventaregrandi.com” www.insiemeperdiventaregrandi.com

Quest’articolo è stato letto 102 volte.

1 thought on “Giovani portieri a Serravalle di Carda

  1. Voglio fare un ringraziamento a tutte le persone che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento. I mister Andruccioli,Biccari,Ciuffoli,Falconi,Nicolini e il sottoscritto. Un ringraziamento particolare al mister Pacchiarotti grande portiere a livello internazionale negli anni ’90 per la sua preziosa presenza come coordinatore della manifestazione.
    Inoltre un grazie all’amico Volponi dirigente di zona della ditta Uhlsport.
    Grazie all’assessore Maurizio Caselli per la disponibilità dimostrata, alla A.S.D. Atletico Biscubio, U.S. Neroniana e a tutti i partecipanti alla manifestazione.
    A presto Daniele Mancioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *